L'Avvocato Ilaria Leandro nominato Assessore alle Politiche giovanili e culturali

Il Sindaco di Modugno, Nicola Magrone, ha nominato con proprio decreto Ilaria Leandro nuovo componente di Giunta Comunale conferendole le deleghe in materia di Politiche giovanili e culturali, rapporti con l'associazionismo locale ed il volontariato, dispersione scolastica e diritto allo studio, istruzione.
Ilaria Leandro, nata a Bari l'11/04/1982, ubentra all'assessore dimissionario Francesca Di Ciaula.

Si riporta di seguito il Decreto di nomina:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 20.02.19 12:34.

Avviso Pubblico - Assegnazione Borse di studio a.s. 2018/2019 per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado è la precedente pubblicazione.

Verso il nuovo Regolamento Edilizio Comunale. Il programma degli incontri partecipati è la successiva pubblicazione.