Verso il nuovo Regolamento Edilizio Comunale. Il programma degli incontri partecipati

Si terranno i prossimi 6 e 15 marzo, nella Sala B. Romita presso il Palazzo della Polizia Municipale, gli incontri partecipati previsti nell'ambito del procedimento di adeguamento del Regolamento Edilizio Comunale al Regolamento Edilizio Tipo (RET), approvato dalla Regione Puglia con D.G.R. n. 2550/2017.
La bozza di regolamento già predisposta sarà presentata e illustrata con gli interventi del Sindaco, Nicola Magrone, dell'Assessore all'Assetto del Territorio, Francesca Benedetto, del Responsabile del Servizio Assetto del Territorio, Elena Mucerino, e del prof. Francesco Selicato (professionista che ha collaborato alla redazione della bozza).
Mercoledì 6 marzo, l'incontro sarà rivolto prevalentemente agli ordini professionali e alle asssociazioni di categoria. Mentre venerdì 15 marzo l'incontro avrà natura di partecipazione cittadina.
Gli incontri in programma sono finalizzati ad acquisire dai cittadini e dai progettisti, che operano sul campo e si confrontano quotidianamente con la materia, eventuali suggerimenti e indicazioni, che potranno essere recepite prima dell'avvio del procedimento di approvazione da parte del Consiglio comunale.
Chiunque, inoltre, può presentare per iscritto osservazioni, suggerimenti e proposte utilizzando il seguente indirizzo dedicato di posta elettronica: regolamentoedilizio@comune.modugno.ba.it
La bozza di regolament è liberamente consultabile accedendo al sito web del Comune di Modugno e cliccando sul banner "regolamento edilizio comunale" presente sulla home page.

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 28.02.19 14:44.

L'Avvocato Ilaria Leandro nominato Assessore alle Politiche giovanili e culturali è la precedente pubblicazione.

Avviso Pubblico per il Conferimento di n. 18 Borse di Studio per la Formazione di Personale Educativo Impiegato sul Territorio dell'Ambito (ModugnoBitetto-Bitritto) è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.