Allerta arancione per vento e allerta gialla idrogeologica per domani 12 marzo

La sezione Protezione Civile Regione Puglia ha emesso allerta meteo di livello "Arancione" per vento e allerta "Gialla" idrogeologica con validità per la giornata di domani, 12 mallerta arancione.JPGarzo 2019. Ne sarà interessato il territorio della Puglia centrale adriatica (fascia C).
Eventi attesi:
Venti settentrionali di burrasca o burrasca forte, con raffiche fino a tempesta. Precipitazioni da isolate a sparse anche a carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati da deboli  a puntualmente moderati
Si invitano tutti i cittadini a consultare e osservare le norme di autoprotezione indicate a questo link http://ppc-modugno.3plab.it/autoprotezione/ al fine per prevenire o ridurre i danni che potrebbero derivare da generiche situazioni di rischio.


A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 11.03.19 21:38.

Lavori di realizzazione di nuove opere idriche nell'abitato di Modugno. Interruzione idrica giorno 12 marzo 2019 è la precedente pubblicazione.

Piano di Azione per il contrasto della Povertà - Invito al tavolo monotematico di concertazione è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.