Piano di Azione per il contrasto della Povertà - Invito al tavolo monotematico di concertazione

In attuazione alla Del. Reg. n. 1565 del 4 settembre 2018, è stata concordata con la Regione Puglia e il Coordinamento Istituzionale dell'Ambito l'opportunità di convocare martedì 19 Marzo ore 16 presso il Comando della Polizia Municipale di Modugno (Sala Romita) la pubblica concertazione del piano in oggetto.

Manifesto avviso Pdf.pdf

Tanto al fine di meglio conoscere quanto realizzato dall'Ambito Territoriale e programmare l'utilizzo delle risorse del Piano di contrasto alla Povertà. Le SS.VV. sono inviate a partecipare.

Per informazioni : g.santoro@comune.modugno.ba.it tel. 0805865445 - (Avv. Gianpaolo SANTORO - Rup della misura)

Questa pagina contiene la pubblicazione del 15.03.19 10:55.

Questionario di valutazione della qualità percepita dal cittadino utente. è la precedente pubblicazione.

Convocazione Consiglio Comunale 22 marzo prima convocazione e seconda convocazione per il 23 marzo 2019 è la successiva pubblicazione.