Questionario di valutazione della qualità percepita dal cittadino utente.

Questa amministrazione intende condurre una ricerca sulla qualità dei servizi resi dagli uffici locali per la gestione dei diritti e dei diritti degli utenti.

Si ringrazia sin d'ora quanti vorranno dedicare qualche minuto per la compilazione del questionario allegato che può essere trasmesso tramite posta al seguente indirizzo: valutazioneservizierogati@comune.modugno.ba.it o consegnato in forma cartacea presso i servizi di segreteria - sede comunale. Il termine per la compilazione e la trasmissione del questionario è stabilita al 31 ottobre 2019.

Questionario di valutazione.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 28.03.19 09:44.

Emergenza Xylella, venerdì 29 marzo convegno a Modugno è la precedente pubblicazione.

Istituzione Z.T.L. per via Cavour e Corso Umberto è la successiva pubblicazione.