Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, compensativa, per la copertura con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno di vari profili ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n.165/2001.

Il Responsabile del Servizio 6 Finanziario - Personale comunica che sono indetti i seguenti avvisi di mobilità volontaria esterna, compensativa, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001

Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4^ Serie Speciale Concorsi ossia entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione dei presenti avvisi di mobilità esterna sul sito istituzionale del Comune di Modugno (27/06/2019).

n. 2 unità di "Agente di Polizia Locale" categoria C, a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4^ Serie Speciale Concorsi ossia entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Modugno (27/06/2019)

n. 1 unità di "Istruttore Tecnico - Geometra" categoria C, a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4^ Serie Speciale Concorsi ossia entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Modugno (27/06/2019

1 unità di "Istruttore Amministrativo - Contabile" categotia C, a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4^ Serie Speciale Concorsi ossia entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Modugno (27/06/2019)

n. 1 unità di "Istruttore Amministrativo" categoria C a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4^ Serie Speciale Concorsi ossia entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Modugno (27/06/2019)

n. 1 unità di "Istruttore Direttivo Amministrativo - Contabile" categoria D a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4^ Serie Speciale Concorsi ossia entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Modugno (27/06/2019)

n. 1 unità di "Istruttore Direttivo Tecnico" categoria D a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4^ Serie Speciale Concorsi ossia entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Modugno (27/06/2019)

n. 1 unità di "Istruttore informatico" cat. C Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4^ Serie Speciale Concorsi ossia entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Modugno (27/06/2019)

n. 1 unità di "Istruttore Direttivo Tecnico - Ingegnere Ambientale" categoria D Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4^ Serie Speciale Concorsi ossia entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale del Comune di Modugno (27/06/2019)

AVVISO DI MOBILITA' AGENTE P.L.pdf

AVVISO DI MOBILITA' GEOMETRA.pdf

AVVISO DI MOBILITA' ISTR. AMMINISTRATIVO - CONTABILE.pdf

AVVISO DI MOBILITA' ISTR. DIRETT. TECNICO - ING. AMBIENTALE.pdf

AVVISO DI MOBILITA' ISTRUTT. DIRETTIVO AMMINISTRATIVO - CONTABILE.pdf

AVVISO DI MOBILITA' ISTRUTT. INFORMATICO.pdf

AVVISO DI MOBILITA' ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO.pdf

AVVISO DI MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO.pdf

domanda informatico.doc

domanda di mobilita istr. ammin.contab.doc

domanda di mobilita istruttore Direttivo amministrat. - contabile.doc

domanda ing. ambientale.doc

domanda mobilita agente PL.docx

domanda mobilita istrut. dirett Tecnico.doc

domanda mobilita istrutt. tecnic. - geometra.doc

domanda mobilita istruttore amministrat.doc

DET. 497.pdf

DET. 498.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 29.05.19 09:55.

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna, per la copertura con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, di vari profili ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n.165/2001. è la precedente pubblicazione.

Convocazione Consiglio Comunale è la successiva pubblicazione.