Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato, ai sensi degli artt. 27, 36 e 43 del regolamento del Consiglio Comunale e dell'art. 17 dello Statuto Comunale, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, in grado di seconda convocazione, per il giorno 7 giugno 2019, alle ore 17.30, presso la sala Consiliare della Sede Municipale, per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:
1) Ricorso proposto dal Consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale di Bari (ASI) contro il Comune di Modugno (Sentenza del Consiglio di Stato - Sez.V - n.696/2019 del 28 gennaio 2019), concernente spese di gestione di tratte stradali nel Comune di Modugno. Discussione.
2) Lavori di manutenzione dell'impianto natatorio comunale di via Di Cristo. Discussione sul progetto di fattibilità tecnica ed economica della concessione dei lavori da affidare con la finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 c. 1-14 del d.lgs 50/2016.
3) Documento di fattibilità progettuale per la riqualificazione di Piazza Plebiscito. Discussione.
4) Progetto definitivo di riqualificazione del campo Sportivo Palmiotta. Discussione.
5) Realizzazione area a parcheggio sulle aree esterne della scuola De Amicis e dell'asilo nido. Discussione.
Tutti gli atti relativi ai suddetti argomenti sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del regolamento del Consiglio Comunale.

La seduta di Consiglio Comunale verrà trasmessa in diretta streaming al seguente indirizzo internet: www.comune.modugno.ba.it

La cittadinanza è invitata

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Dott. ssa Valentina Longo