Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di domenica 26 maggio 2019. Istruzioni per le operazioni degli Uffici Elettorali di Sezione.

Si informano i Presidenti di seggio che è possibile ritirare presso l'Uffcio Elettorale la pubblicazione n. 4: "Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione".

Inoltre, si comunica che con nota del 20/05/2019 prot. 52200 la Prefettura di Bari ha organizzato per il giorno 22 maggio alle ore 15,30 presso la sala consiliare della Città Metropolitana (ex Palazzo della Provincia) Lungomare Nazario Sauro, un corso di formazione, come meglio specificato nella nota allegata.

Lettera prot. 52200 del 20.05.2019.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 21.05.19 09:55.

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di domenica 26 maggio 2019 è la precedente pubblicazione.

Terremoto di ieri, 21 maggio, in zona Barletta, avvertito anche in territorio di Modugno - Controlli immediatamente attivati presso scuole e immobili comunali è la successiva pubblicazione.