Opere pubbliche: realizzazione parcheggio in zona Cimitero e nuova fogna bianca. Inizio lavori il prossimo 14 maggio

Il prossimo 14 maggio saranno avviati i lavori di due importanti opere pubbliche per la comunità di Modugno: la realizzazione di nuovi tronchi di fogna bianca (per il convogliamento e lo smaltimento delle acque pluviali) e la realizzazione di un parcheggio pubblico su via Bitonto in zona Cimitero Comunale.
I lavori per conto del Comune saranno eseguiti dalle Ferrovie Appulo Lucane nell'ambito dei "Lavori di interramento della linea ferroviaria F.A.L. Bari-Matera, a doppio binario, a scartamento ridotto, dal km 9+000 al km 11 + 000 nell'aggregato urbano della Città di Modugno".
Nella fase che avrà inizio il 14 maggio, le attività per la realizzazione della fogna bianca interesseranno via Sergente Vito Longo con inizio dall'incrocio di via Sigismondo Pantaleo e fino all'incrocio di via Amati.
Le F.A.L. comunicano "che il traffico sarà gestito con senso unico alternato nel tratto di lavorazione con movieri e/o semafori di cantiere, allo scopo di evitare disagi al traffico cittadino".

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.05.19 13:43.

Distribuzione gratuita modelli 730 e Unico fascicoli 1 e 2 è la precedente pubblicazione.

Avviso alla cittadinanza è la successiva pubblicazione.