Terremoto di ieri, 21 maggio, in zona Barletta, avvertito anche in territorio di Modugno - Controlli immediatamente attivati presso scuole e immobili comunali

A seguito dell'evento sismico (magnitudo Mw 3.7) registrato ieri a sud-est di Barletta (Ba), avvertito anche nel territorio di Modugno, la macchina del Comune è entrata immediatamente in azione per una ricognizione degli eventuali danni agli immobili comunali con particolare riguardo agli edifici scolastici.
I sopralluoghi da parte de personale dell'Ufficio Tecnico, unitamente a tecnici inacaricati delle verifiche sismiche, stanno proseguendo anche questa mattina. Tuttavia, allo stato, non si segnalano danni, né criticità statiche ricollegabili all'evento tellurico.