Eseguita la riparazione del sovrappasso di via Risorgimento. Ripristinata la normale circolazione automobilistica nel tratto di Strada Statale 96 compreso tra il km 17+300 e il km 17+400 in territorio di Modugno

Si pubblica l'atto di revoca, firmato dal Sindaco di Modugno, delle ordinanze contingibili e urgenti adottate in data 13.10.2017, n. 53466, e in data 16.10.2017, n. 53965.
Le ordinanze ieri revocate dal Sindaco avevano comportato la chiusura della carreggiata della SS. 96 in direzione Bari, con istituzione del doppio senso di marcia sulla carreggiata direzione Altamura-Matera nel tratto compreso tra il km 17+300 e il km 17+400 in territorio di Modugno. La chiusura della carreggiata nel tratto indicato si era resa necessaria a causa del grave pericolo derivante dal danneggiamento di una trave portante del sovrappasso di Via Risorgimento sulla SS. 96 causato dall'urto di un mezzo fuori sagoma in data 11.10.2017.
La revoca delle ordinanze è giunta ieri, 24.06.2019, a seguito dell'ultimazione dei lavori dell'intervento locale di riparazione della trave di bordo impalcato centrale del sovrappasso facente parte di Via Rosrgimento  e della conseguente comunicazione, da parte dell'impresa Sud Montaggi srl (esecutrice dei lavori per conto del Comune), della regolare esecuzione delle opere che attesta l'eliminazione delle condizioni di pericolo per l'incolumità pubblica che avevano motivato l'emanazione delle richiamate ordinanze del 2017.
Dal pomeriggio di ieri, 24 giugno, 2019, dunque, con la riapertura della carreggiata in direzione Bari, è stato ripristinato il normale traffico veicolare sulle quattro corsie in entrambe le direzioni (Bari e Altamura-Matera) nel tratto di Strada Statale 96 nel tratto ricadente in territorio comunale.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 25.06.19 12:36.

FESTA PATRONALE DI SAN ROCCO E SAN NICOLA DA TOLENTINO ed. 2019 - Pubblicazione Bando è la precedente pubblicazione.

Servizio trasporto alunni 2019-2020 è la successiva pubblicazione.