Riparto fondi e impegno contabile per la IV ^ Annualità Operativa 2019/2020 dei Buoni Servizio.

Con A.D. n. 413  del  10/06/2019 la Regione Puglia ha provveduto all' Approvazione del  Riparto fondi e impegno contabile per la IV ^ Annualità Operativa 2019/2020 dei Buoni Servizio per l'accesso ai centri diurni e ai servizi domiciliari per disabili e anziani non autosufficienti, in favore degli Ambiti territoriali pugliesi.

Ai sensi dell'Avviso Pubblico n. 1/2017, come aggiornato con A.D. n. 442/2018, la 1^ FINESTRA TEMPORALE della IV^ annualità sarà aperta dalle ore 12:00 del 1° agosto alle ore 12:00 del 30 settembre p.v..

Come oramai consolidato negli ultimi anni, nel predetto periodo famiglie e unità di offerta dovranno sia presentare la "domanda" di buono servizio (fase 1), sia effettuare la procedura di "abbinamento" (fase 2) senza possibilità alcuna di deroga o proroga, in ragione del periodo estremamente ampio concesso (ben 2 mesi).

Al fine di dare ampia pubblicità è stata predisposta una locandina per la  pubblicazione sui siti web dei Comuni dell'Ambito BA 10  - MODUGNO-BITETTO-BITRITTO e da affiggere nelle bacheche dei Servizi Sociali professionali e delle P.U.A. dei Comuni dell'Ambito per dare ampia diffusione alle famiglie dell'Ambito BA 10.

Le famiglie interessate provvedano ad aggiornare le DSU ISEE 2019 (sempre sia ISEE ORDINARIO, sia ISEE RISTRETTO) e acquisiscano il PAI o la scheda di valutazione sociale del caso in base alla tipologia di servizio da richiedere.

Locandina Buoni Servizio per Anziani e Disabili - A.O. 2019-2020(1).pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 28.06.19 10:47.

"Modugno si colora d'estate - Prima edizione", il cartellone unico degli eventi estivi del Comune di Modugno è la precedente pubblicazione.

Modugno si colora d'estate - " 5 LUGLIO Giornata della Beneficenza" - richiesta spazio espositivo. è la successiva pubblicazione.