Mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di "Istruttore Direttivo di Vigilanza" cat. D e n. 2 unità di "Agente di P.L." cat. C - Data e luogo del colloquio

Il Responsabile del Servizio 6 Finanziario - Personale, in esecuzione alle Determinazioni n. 496 e 498 R.G. del 13/05/2019, rende noto che,il colloquio dei candidati ammessi alla procedura di mobilità di che trattasi, si svolgerà il giorno 30 luglio 2019 alle ore 16,00 presso la Sala Riunioni della sede comunale di Viale della Repubblica n. 46 in Modugno.
I  candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento.

Tale comunicazione è da intendersi a tutti gli effetti di legge, come convocazione legale alla selezione.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 25.07.19 09:02.

FIERA DEL CROCIFISSO, Edizione 2019. Rettifica Bando. è la precedente pubblicazione.

Convocazione Consiglio Comunale per il 31 luglio 2019 in prima convocazione e il giorno 1 agosto 2019 in seconda convocazione. è la successiva pubblicazione.