"Festival dei Talenti Talent Show". 1^ Edizione" - 12 Settembre 2019 in Piazza Pio XII a Modugno

L'Assessorato alle Politiche Giovanili e Culturali comunica che, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n.66 del 07/06/2019, nell'ambito del cartellone unico degli eventi estivi "Modugno si colora d'estate - I^ Edizione",  il giorno 12 Settembre in Piazza Pio XII organizza il Festival dei Talenti "Talent Show". Sono invitati a partecipare le associazioni culturali e le scuole di musica, canto, ballo e teatro di Modugno e provincia. Per ciascuna categoria artistica ogni scuola o associazione può comunicare un numero massimo di 5 performers per una o più categorie.

Gli interessati a partecipare, dovranno presentare istanza entro e non oltre il 3 settembre 2019 ore 10,00 utilizzando l'apposito Modulo (A) allegando la copia del documento di identità del richiedente. Per i partecipanti occorrerà allegare, inoltre, la liberatoria per l'esibizione, esonero delle responsabilità e autorizzazioni per la privacy per video e foto unitamente al documento di identità degli stessi. Per i partecipanti minorenni la modulistica dovrà essere debitamente compilata dagli esercenti la potestà genitoriale.

rilascio 12 settembre.pdf

modello A 12 settembre.pdf