25/7/2019: Giornata dell'intermediazione culturale

L'Assessorato alle Politiche Giovanili e Culturali, nell'ambito del cartellone unico degli eventi estivi "Modugno si colora d'estate - I^ Edizione", comunica che il giorno 25 luglio in Piazza Sedile per la "Giornata dell'Intermediazione Culturale" sarà concesso spazio pubblico a n.8 gazebo alle associazioni culturali, di volontariato e comitati che hanno contatti e collaborano con le comunità straniere presenti sul territorio.

 

I soggetti interessati possono proporre spettacoli, esposizione d'arte e artigianato etnico, danze dal mondo e prodotti sartoriali.

Le domande potranno essere presentate dal 17 Luglio 2019 ed entro e non oltre il 23 luglio 2019 ore 10,00, utilizzando il modulo sottostante, allegando la copia del documento di identità del richiedente.

Le associazioni e comitati che inoltreranno istanza, dalle ore 18,30 alle 21,00 del 25 Luglio,  avranno a disposizione l'utilizzo di un palco  per eventuali danze o perfomances che saranno programmate e definite alla scadenza dell'avviso pubblico.
Si informa che le associazioni i comitati interessati dovranno essere munite del proprio gazebo.

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 17.07.19 08:54.

Assistenza domiciliare semplice anno - 2019/20 è la precedente pubblicazione.

Fornitura libri di testo delle scuole secondarie di 1°e 2° grado per l'anno scolastico 2019/2020. Proroga. è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.