MODUGNO DA...MARE (2° Edizione) PROROGA TERMINE DI SCADENZA

Si rende noto che con Determina del Responsabile di Servizio, il termine di scadenza è stato posticipato a venerdì 26 luglio 2019.

L'Amministrazione di Modugno e l'Assessorato ai Servizi Sociali intendono promuovere la partecipazione di minori ad eventi ed attività culturali, sportive e ludico-ricreative, da svolgersi nel periodo di n. 4 settimane.

Il progetto è volto a favorire la partecipazione dei minori residenti nel comune di Modugno e delle loro famiglie, favorendo di fatto l'inclusione sociale e favorendo la valorizzazione del patrimonio culturale del Comune di Modugno. L'istanza di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione entro il giorno venerdì 26 luglio 2019 dovrà essere inviata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Modugno.

L'avviso pubblico e l'istanza di partecipazione sono presenti nei link di seguito riportati.

 

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 18.07.19 09:27.

AVVISO pubblico di mobilità volontaria esterna compensativa con rapporto di lavoro a tempo indeterminato è la precedente pubblicazione.

Procedure di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n.165/2001. Nomina terna di soggetti preposti all'esame delle domande. è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.