MODUGNO DA...MARE (2° Edizione)

L'Amministrazione di Modugno e l'Assessorato ai Servizi Sociali intendono promuovere la partecipazione di minori ad eventi ed attività culturali, sportive e ludico-ricreative, da svolgersi nel periodo di n. 4 settimane compreso tra le giornata del 22 luglio e il 6 settembre 2019 (termine orientativo che può variare).

Il progetto è volto a favorire la partecipazione dei minori residenti nel comune di Modugno e delle loro famiglie, favorendo di fatto l'inclusione sociale e favorendo la valorizzazione del patrimonio culturale del Comune di Modugno. L'istanza di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione entro e non oltre il giorno 17 luglio 2019, alle ore 12.00 dovrà essere inviata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Modugno.

L'avviso pubblico e l'istanza di partecipazione sono presenti nei link di seguito riportati.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.07.19 08:18.

Lettura animata presso il Parco "Padre Pio" è la precedente pubblicazione.

Soggiorno climatico per disabili gravi - 2019 è la successiva pubblicazione.