Procedimento per l'approvazione del PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

Al fine di assicurare la partecipazione dei cittadini, singoli o associati, al processo di elaborazione della pianificazione di protezione civile, si provvede alla pubblicazione della bozza dell'impianto di pianificazione comunale (Relazione Generale), illustrata e condivisa nella seduta del Consiglio Comunale del 09/07/2019. La documentazione suindicata può essere scaricata al seguente link: https://drive.google.com/file/d/1QJ4NGrDYB9gczRkT31fiBe7mBO905m-U/view?usp=sharing

Si specifica che la documentazione è messa a disposizione dei cittadini, a partire dal giorno 12/07/2019 per gg. 15 continuativi, per eventuali osservazioni, e non è destinata alla diffusione. Ne è vietata la riproduzione, in tutto o in parte del suo contenuto, ovvero l'utilizzo dei dati e delle informazioni ivi contenute, in maniera difforme dalle finalità per cui se ne dispone la pubblicazione.

Eventuali osservazioni alla bozza di pianificazione, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC entro 15 giorni dalla pubblicazione del documento sul portale istituzionale, all'indirizzo PEC: protezionecivile.modugno@pec.rupar.puglia.it con oggetto "OSSERVAZIONI Piano Comunale di Protezione Civile".

Questa pagina contiene la pubblicazione del 12.07.19 11:53.

Soggiorno estivo per anziani - 2019 è la precedente pubblicazione.

Iscrizioni Asilo Nido Comunale anno 2019/20 è la successiva pubblicazione.