Soggiorno climatico per disabili gravi - 2019

I Servizi Sociali intendono promuovere l'iniziativa annuale dell'ASL Bari  dedicata ai disabili gravi e volta a favorire la frequenza degli stessi presso una struttura riabilitativa in prossimità del mare e in un periodo orientativo dal 26 agosto al 5 settembre 2019.

Il progetto è volto a favorire la partecipazione di disabili gravi di età compresa  14 ai 65 anni del comune di Modugno per un soggiorno climatico presso il centro riabilitativo

Padre Alberto Mileno di Vasto dal 26 agosto al 5 settembre 2019. L'istanza di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione entro e non oltre il giorno 17 luglio 2019, alle ore 12.00

dovrà essere inviata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Modugno. L'avviso pubblico e l'istanza di partecipazione sono presenti nei link di seguito riportati.

La quota di partecipazione degli utenti/loro familiari può variare in base alle istanze pervenute da euro 1000,00 a euro 500,00.

La Restante parte resta a carico dell'Asl e dei Comuni adererenti.

allegato.3.avviso.disabili.gravi.pdf

Allegato.4.istanza.estate.soggiorno.climatico.disabili.gravi.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 10.07.19 12:03.

MODUGNO DA...MARE (2° Edizione) è la precedente pubblicazione.

Soggiorno estivo per anziani - 2019 è la successiva pubblicazione.