Fiera del Crocifisso, Edizione 2019 - Modulistica mostra collaterale dell'artigianato e dell'hobbismo

Fiera 2019.jpeg

L'Assessorato alle Attività Produttive comunica che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 89/2016 e del Regolamento comunale della Fiera del Crocifisso, nei giorni 10 NOVEMBRE e 17 NOVEMBRE 2019 dalle ore 7:00 alle ore 19:00 si svolgerà la tradizionale Fiera del Crocifisso.

Nell'ambito della manifestazione fieristica alcune aree della città, in particolare piazza Sedile e Corso Umberto I, saranno riservate ad artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit ed animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio. Detti soggetti, qualora interessati a partecipare, dovranno presentare istanza ENTRO E NON OLTRE IL 04.11.2019, utilizzando l'apposito MODULO A (Richiesta spazio espositivo), allegando la copia del documento di identità del richiedente, almeno tre foto attestanti il materiale che verrà esposto nel corso della manifestazione e la documentazione di rito necessaria alla dimostrazione dei requisiti professionali.

Gli hobbisti dovranno, altresì, sottoscrivere il MODULO B (Dichiarazione sostitutiva Hobbisti).

I suddetti moduli sono allegati alla presente comunicazione.

L'istanza deve essere indirizzata al Servizio 10 - Attività Produttive del Comune di Modugno e può essere trasmessa con le seguenti modalità:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 16.09.19 12:20.

MERCATI IN FESTA 2019: domenica 15 settembre il secondo appuntamento straordinario del mercato settimanale è la precedente pubblicazione.

Back to school! è la successiva pubblicazione.