MERCATI IN FESTA 2019: domenica 15 settembre il secondo appuntamento straordinario del mercato settimanale

Tornano i mercati di domenica

L'edizione 2019 di "MERCATI IN FESTA" vivrà DOMENICA 15 SETTEMBRE il suo secondo appuntamento.

2019_09_15_Manifesto.JPG

MERCATI IN FESTA 2019: altre quattro edizioni straordinarie del mercato settimanale, tradizionalmente svolto di venerdì, si terranno sino al termine dell'anno in corso di domenica.

Lo ha deciso l'Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta approvata il 4 giugno 2019, condividendo le proposte pervenute in tal senso dalle Associazioni di categoria del commercio su aree pubbliche, per dare continuità all'iniziativa già sperimentata nei tre anni scorsi con crescente gradimento tra i cittadini e soddisfazione degli operatori commerciali.

Le aperture straordinarie del mercato di domenica in zona Piscine Comunali vivranno vivranno già il prossimo 15 settembre il loro secondo appuntamento per poi proseguire con il seguente calendario concordato dall'Assessorato alle Attività Produttive con le Associazioni di categoria:

-        - domenica 13 ottobre;

-        - domenica 8 dicembre;

-        - domenica 22 dicembre.

L'iniziativa, tesa a rendere maggiormente attrattiva la domenica modugnese e a stimolare l'indotto commerciale cittadino, risponde anche all'esigenza di dare l'opportunità di fruire del Mercato Settimanale no food a coloro che per motivi di lavoro non possono frequentarlo di venerdì.

2019_06_09_Retro.jpeg

Questa pagina contiene la pubblicazione del 13.09.19 12:54.

Iscrizioni al servizio di Refezione Scolastica per gli alunni delle Scuole Materne Statali appartenenti al 3° Circolo Didattico è la precedente pubblicazione.

Fiera del Crocifisso, Edizione 2019 - Modulistica mostra collaterale dell'artigianato e dell'hobbismo è la successiva pubblicazione.