Back to school!

Ricomincia la scuola, care ragazze e cari ragazzi, care bambine  e cari bambini, e ricomincia un nuovo anno scolastico per il quale Vi auguriamo ogni bene.
La scuola sia per Voi tutti una seconda casa, una seconda famiglia, dove possiate trovare conforto, riparo e crescere con serenità.
Amiate la scuola! Amiate lo studio, amiate i libri, amiate tutto quello che nei libri è scritto, perché soltanto con lo studio e con la conoscenza, Voi diventerete veramente cittadini liberi e pensanti.
Il nostro desiderio è proprio questo: che Voi cresciate liberi e pensanti, perché soltanto così potrete costruire un mondo migliore anche per noi adulti che in tutti Voi riponiamo la nostra speranza perché il futuro migliori.
Apprendete più che potete: la storia, le scienze, l'educazione, la tutela dell'ambiente e del patrimonio pubblico e ricordate che non sbagliate se quello che apprendete e imparate lo insegnate anche a Noi più "grandicelli".
Un pensiero speciale va agli insegnanti ed ai dirigenti scolastici, ai quali va il nostro saluto migliore, e che ringraziamo per rendere le scuole del territorio sempre di ottima qualità.
Agli stessi inoltre ricordiamo che ci siamo sempre e che , anche fra mille difficoltà burocratiche, cercheremo sempre di darVi il nostro supporto.
Salutiamo con sincero affetto ed auguriamo buon lavoro a tutti i dipendenti della scuola ed alle collaboratrici scolastiche che quotidianamente si occupano dei Nostri bambini.
A tutti auguriamo, quindi, buon inizio anno scolastico 2019 - 2020.

Modugno, 12 settembre 2019.
                                                                 Il Sindaco e la Giunta comunale

Questa pagina contiene la pubblicazione del 16.09.19 15:53.

Fiera del Crocifisso, Edizione 2019 - Modulistica mostra collaterale dell'artigianato e dell'hobbismo è la precedente pubblicazione.

Avviso alla cittadinanza è la successiva pubblicazione.