Fornitura libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020

Il Responsabile del Servizio della Pubblica Istruzione, comunica che i beneficiari del contributo libri di testo residenti nel Comune di Modugno, a partire dal 9/10/2019 e improrogabilmente sino al 8/11/2019, dovranno rivolgersi all' Ufficio Pubblica Istruzione - Piazza Plebiscito, per presentare idonea documentazione contabile, che attesti l'avvenuta spesa dei libri di testo nuovi e/o usati (acquistati in cartolibreria), scheda libri, e copia della ricevuta di trasmissione della domanda on line sulla piattaforma della Regione Puglia "Studio in Puglia".

MODULO DI CONSEGNA GIUSTIFICATIVI DI SPESA.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 09.10.19 16:29.

MERCATI IN FESTA 2019: domenica 13 ottobre il terzo appuntamento straordinario del mercato settimanale è la precedente pubblicazione.

Polo culturale di Palazzo Santa Croce, avvio servizio di accoglienza ai visitatori è la successiva pubblicazione.