MERCATI IN FESTA 2019: domenica 13 ottobre il terzo appuntamento straordinario del mercato settimanale

Tornano i mercati di domenica

L'edizione 2019 di "MERCATI IN FESTA" vivrà DOMENICA 13 OTTOBRE il suo terzo appuntamento.

Mercati in festa fronte.jpeg

MERCATI IN FESTA 2019: altre tre edizioni straordinarie del mercato settimanale, tradizionalmente svolto di venerdì, si terranno sino al termine dell'anno in corso di domenica.

Lo ha deciso l'Amministrazione Comunale con Delibera di Giunta approvata il 4 giugno 2019, condividendo le proposte pervenute in tal senso dalle Associazioni di categoria del commercio su aree pubbliche, per dare continuità all'iniziativa già sperimentata nei tre anni scorsi con crescente gradimento tra i cittadini e soddisfazione degli operatori commerciali.

Le aperture straordinarie del mercato di domenica in zona Piscine Comunali vivranno già il prossimo 13 ottobre il loro terzo appuntamento per poi proseguire con il seguente calendario concordato dall'Assessorato alle Attività Produttive con le Associazioni di categoria:

-        - domenica 8 dicembre;

-        - domenica 22 dicembre.

L'iniziativa, tesa a rendere maggiormente attrattiva la domenica modugnese e a stimolare l'indotto commerciale cittadino, risponde anche all'esigenza di dare l'opportunità di fruire del Mercato Settimanale no food a coloro che per motivi di lavoro non possono frequentarlo di venerdì.

Mercati in festa retro.jpeg

Questa pagina contiene la pubblicazione del 08.10.19 13:33.

Attivazione "sistema elimina-code" - Servizio Entrate del Comune di Modugno è la precedente pubblicazione.

Fornitura libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020 è la successiva pubblicazione.