Osservazioni al Piano triennale di prevenzione della corruzione

Il Comune di Modugno invita cittadini, associazioni e organizzazioni operanti nel territorio comunale a formulare osservazioni ai fini dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2020/2022, entro il 29 novembre.

Immagine.jpg

Nell'ambito delle attività ed iniziative per la prevenzione e il  contrasto alla corruzione e per la trasparenza dell'azione amministrativa, il Comune di Modugno deve approvare entro il 31 gennaio 2020 l'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione.

Al fine di favorire il più ampio coinvolgimento si invitano le associazioni, le organizzazioni e i cittadini interessati a presentare entro le ore 12.00 di venerdì 29 novembre 2019 eventuali proposte di modifica ed integrazione al Piano vigente, che può essere consultato nella sezione Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Corruzione al seguente link:

Le proposte devono essere inviate utilizzando l'apposito modulo indirizzandolo a segretariogenerale.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it  oppure a g.rubino@comune.modugno.ba.it   riportando necessariamente nell'oggetto della mail la dicitura "Aggiornamento Piano Triennale anticorruzione e trasparenza - osservazioni". Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 24.10.19 11:51.

Avviso pubblico per detrazioni per famiglie con più di tre figli minori - anno d'imposta 2018 è la precedente pubblicazione.

Celebrazione del 4 novembre 2019. Giorno dell'Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate. è la successiva pubblicazione.