ZES ADRIATICA - pubblicato l'Avviso rivolto alle aree private

foto.jpg

L'Assessorato alle Attività Produttive rende noto che, nell'ambito del Bando Regionale rivolto agli Enti locali pugliesi, è pubblicato l'Avviso del Comune di Modugno per l'attribuzione delle aree disponibili e non ancora assegnate della Zona Economica Speciale interregionale Adriatica.

È possibile presentare candidature a valere su qualsiasi area non di proprietà comunale all'interno del territorio cittadino purché dotata di un nesso economico funzionale con la zona portuale, che tenga conto dei requisiti tecnici di ammissibilità e dei criteri di preferenza coerenti con i criteri generali d'identificazione delle aree utilizzati per la redazione del PIANO STRATEGICO ZES INTERREGIONALE ADRIATICA approvato.

I soggetti interessati a candidare aree private per l'attribuzione delle aree residue della ZES interregionale Adriatica possono presentare domanda entro e non oltre l'8.11.2019, esclusivamente mediante PEC all'indirizzo  attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it, al fine di consentire agli uffici comunali le necessarie verifiche istruttorie per il rilascio dell'asseveramento e l'invio entro i termini stabiliti dal Bando regionale.

L'Avviso è scaricabile al seguente link.
Di seguito i riferimenti alle due Determinazioni Dirigenziali Regionali:

Questa pagina contiene la pubblicazione del 18.10.19 10:32.

MERCATO CONTADINO - Domenica 20 ottobre è la precedente pubblicazione.

Avviso pubblico per detrazioni per famiglie con più di tre figli minori - anno d'imposta 2018 è la successiva pubblicazione.