Fornitura libri di testo per l'anno scolastico 2019/2020

Il Responsabile del Servizio della Pubblica Istruzione, comunica che i beneficiari del contributo libri di testo relativi all'azione straordinaria (2^ fase), per i residenti nel Comune di Modugno, a partire dalla data odierna e improrogabilmente sino al 28/11/2019, dovranno rivolgersi all' Ufficio Pubblica Istruzione - Piazza Plebiscito, per presentare idonea documentazione contabile, che attesti l'avvenuta spesa dei libri di testo nuovi e/o usati (acquistati in cartolibreria), scheda libri, e copia della ricevuta di trasmissione della domanda on line sulla piattaforma della Regione Puglia "Studio in Puglia".

Questa pagina contiene la pubblicazione del 11.11.19 10:02.

Convocazione Consiglio Comunale è la precedente pubblicazione.

Maltempo, Allerta Arancione dalle ore 20 di oggi e per le prossime 24 ore è la successiva pubblicazione.