Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Il Consiglio Comunale è convocato, ai sensi dell'art. 36 del regolamento del Consiglio Comunale e dell'art. 17 dello Statuto Comunale, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica, in grado di prima convocazione per il giorno per il giorno 27 dicembre 2019 alle ore 17.00, presso la sala Consiliare della Sede Municipale per la trattazione dei seguenti argomenti all'ordine del giorno:


1) COMUNICAZIONI DEL SINDACO;

2) RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016 N. 175 E SS.MM.II. - RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE ALLA DATA DEL 31/12/2018;

3) AGGIORNAMENTO COMPENSO PER IL COLLEGIO DI REVISIONE DEI CONTI NOMINATO PER IL TRIENNIO 2020/2022.

4) PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE PER LA VALORIZZAZIONE DEL SITO EX CEMENTERIA E IN PARTICOLARE PER LA REALIZZAZIONE DI UN'AREA A VERDE/PARCO URBANO NELL'AREA EX CAVA MATRACCO E NELLE AREE ADIACENTI. APPROVAZIONE ACCORDO PRELIMINARE PROGRAMMATICO CON LA SOCIETÀ PROPRIETARIA DEL SITO.


Tutti gli atti relativi ai suddetti argomenti sono depositati presso la Segreteria Comunale ai sensi dell'art. 41 del regolamento del Consiglio Comunale.

La seduta di Consiglio Comunale verrà trasmessa in diretta streaming al seguente indirizzo internet: www.comune.modugno.ba.it

La cittadinanza è invitata.


IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dott. ssa Valentina Longo

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 20.12.19 12:47.

Riapertura termini per la presentazione delle domande relative al contributo Canone di Locazione è la precedente pubblicazione.

Consiglio Comunale convocato per il 27 dicembre, integrazione OdG è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.