Spettacolo circense

L'Amministrazione Comunale rende noto che la Compagnia dei ghiacci di Moskaleva Natalia, in occasione dello spettacolo circense denominato "Lidia Togni- il grande circo delle stelle", intende promuovere delle giornate all'insegna della solidarietà, invitando associazioni di portatori di handicap, case famiglie, e famiglie in situazioni di disagio seguite dai servizi sociali, a partecipare a titolo completamente gratuito agli spettacoli che si terranno nelle seguenti giornate:

- 5 dicembre alle ore 18.00
- 6 dicembre alle ore 18.00
- 7 dicembre alle ore 18.00

Al fine di aderire all'iniziativa, si prega di comunicare ai Servizi Sociali, in tempo utile,  l'adesione alla partecipazione ai suddetti spettacoli circensi, recandosi personalmente presso il Servizio Sociale, sito in Viale della Repubblica n. 46, o a mezzo mail al seguente indirizzo a.lenoci@comune.modugno.ba.it oppure al seguente numero di telefono 0805865446.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 03.12.19 12:22.

Saldo IMU/2019 - Avviso è la precedente pubblicazione.

MERCATI IN FESTA 2019: domenica 8 dicembre il penultimo appuntamento straordinario del mercato settimanale è la successiva pubblicazione.