Mercatini di Natale 2019 - Avviso pubblico e modulistica

Si comunica che è stato predisposto l'Avviso Pubblico - e la relativa modulistica - per la partecipazione ai "Mercatini di Natale 2019" presso corso Umberto I dal 23.12.2019 al 27.12.2019, secondo il seguente calendario:

- 23 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 21,00;

- 24 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 17,00;

- 25 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 13,30;

- 26 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 13.30;

- 27 dicembre dalle ore 10,00 alle ore 13.30 e dalle 16,00alle 21,00.

L'iniziativa si svolgerà in corso Umberto I, dove saranno resedisponibili casette di dimensioni mt. 2X2riservate ad operatori commerciali, hobbisti, antiquari, artigiani e coltivatori diretti, relativamente alle seguenti categorie merceologiche:

- addobbi natalizi e presepi;

- giocattoli artigianali;

- artigianato a tema natalizio;

- bigiotteria artigianale;

- accessori di abbigliamento artigianali;

- prodotti alimentari tipici della tradizione pugliese.

Sarà cura dell'Amministrazione assegnare a ciascun operatore una casetta in legno di superficie 2x2 mt. Sarà garantita la guardiania notturna delle suddette casette e non della relativa merce ivi contenuta.
I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare istanza ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DI GIOVEDI' 19.12.2019, utilizzando l'apposito "MODELLO A - Richiesta spazio espositivo", allegando la copia del documento di identità del richiedente, una attestazione comprovante il proprio stato professionale ed almeno n. 3 fotografie degli oggetti da esporre.

I soli hobbisti dovranno, altresì, sottoscrivere il "MODELLO B -Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per hobbisti". I suddetti modelli sono allegati alla presente comunicazione

L'istanza può essere trasmessa con le seguenti modalità:

- a mano presso l'ufficioprotocollo di via Maranda, 52 - Modugno (Palazzo della Polizia Locale - secondo piano);

- a mezzo pec all'indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it;

- a mezzo posta elettronica semplice: l.morigi@comune.modugno.ba.it.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 16.12.19 13:11.

Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria è la precedente pubblicazione.

MERCATI IN FESTA 2019: domenica 22 dicembre l'ultimo appuntamento straordinario del mercato settimanale è la successiva pubblicazione.