Nominati assessori Daniela Trentadue (alle Politiche Sociali) e Antonio Armenise (ai Lavori Pubblici)

A seguito delle dimissioni dell'Assessore William Formicola e della revoca dell'Assessore Antonio Alfonsi, il Sindaco di Modugno, Nicola Magrone, ha provveduto a riassegnare le deleghe, nominando, sentita la Giunta Comunale, assessori Daniela Trentadue e Antonio Armenise.
Con decreto sindacale n. 2044 del 15.01.2020, all'Avv. Trentadue sono state assegnate le seguenti deleghe: Politiche Sociali. Piano Sociale di Zona e Presidenza del Coordinamento istituzionale. Formazione lavoro e sport.
Con decreto sindacale n. 2200 del 16.01.2020, sono state assegnate al Sig. Armenise, già Consigliere comunale e componente della prima Commissione Sviluppo e Assetto del Territorio, le seguenti deleghe: Lavori Pubblici, Viabilità, Beni Culturali, Protezione Civile, Mobilità, Patrimonio.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 16.01.20 14:03.

Convocazione Consiglio Comunale per il 24.01.2020 è la precedente pubblicazione.

Proposte di Legge di iniziativa popolare è la successiva pubblicazione.