Proposte di Legge di iniziativa popolare

Dal 16/01/2020 al 30/06/2020, presso l'Ufficio Elettorale Comunale, sono disponibili  i moduli della raccolta firme per la presentazione di n.2 proposte di Legge di iniziativa popolare:

• Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell'istituto dei senatori a vita;
  • Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 20.01.20 08:42.

Nominati assessori Daniela Trentadue (alle Politiche Sociali) e Antonio Armenise (ai Lavori Pubblici) è la precedente pubblicazione.

Consiglio Comunale convocato per il 24.01.2020, integrazione ordine del giorno è la successiva pubblicazione.