AVVISO pubblico di mobilità volontaria esterna, compensativa, riservata ai dipendenti delle Amm.ni Pubbliche soggette a limitazioni assunzionali, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n.1 unità di "Istruttore Informatico" cat. C

AVVISO pubblico di mobilità volontaria esterna, compensativa, riservata ai dipendenti delle Amministrazioni Pubbliche soggette a limitazioni assunzionali, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno, di n. 1 unità di "Istruttore  Informatico" cat.C, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i.

Il Responsabile del Servizio 6 Finanziario - Personale comunica che è indetto il seguente avviso di mobilità volontaria esterna, compensativa, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001:

 

- n. 1 unità di "Istruttore  Informatico" categoria C a tempo indeterminato ed a tempo pieno. Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando  sul sito istituzionale del Comune di Modugno (12/03/2020)

 

Scadenza presentazione domande: entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di mobilità esterna sul sito istituzionale del Comune di Modugno (12/03/2020).


Det. n.107-2020.pdf

Bando di mobilità istruttore informatico.pdf

Domanda di mobilità istruttore informatico.doc

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 11.02.20 09:59.

GIORNO DEL RICORDO, a Modugno cerimonia di commemorazione domenica 9 febbraio presso il Parco "Vittime delle Foibe" è la precedente pubblicazione.

Bando compostiere - quinta pubblicazione - 2020 è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.