EMERGENZA CORONAVIRUS - Elenco Attività con CONSEGNA A DOMICILIO GRATUITA - Aggiornamento

Banner.jpeg

Si pubblica di seguito l'elenco, aggiornato al 30 marzo, delle attività di vendita di generi di alimentari, di generi di prima necessità e ristorazione che effettuano consegna a domicilio gratuita, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie - sia per l'attività di confezionamento che di trasporto - oltre che delle norme stabilite dagli ultimi DPCM in materia di emergenza da CoViD-19.

Si invitano le attività commerciali insistenti su territorio modugnese, che volessero essere inserite nell'elenco, a compilare il seguente Modello (Modello Autodichiarazione.pdf) e a trasmetterlo all'indirizzo mail: commercio@comune.modugno.ba.it

Sarà cura dell'Assessorato alle Attività Produttive aggiornare, con periodicità giornaliera, l'elenco in questione.

Si informa altresì che il Consiglio dell'Ordine dei Farmacisti ha deliberato una temporanea modifica all'orario di servizio di tutte le farmacie delle province di Bari e BAT. A partire da lunedì 23 marzo tutte le farmacie modugnesi anticipano l'orario di apertura pomeridiana e di chiusura serale di un'ora rispetto a quello vigente. Pertanto l'apertura pomeridiana è fissata alle 15.30 e la chiusura alle 19.00.
Dall'orario di chiusura serale, il servizio farmaceutico è garantito dalle farmacie che svolgono il turno notturno obbligatorio, il cui inizio è anticipato di un'ora.

Per ogni farmacia resta confermata la facoltà di svolgere il servizio diurno sia "a battenti aperti" che "a battenti chiusi".

Farmacie_FEDERFARMA_CRI_page-0001.jpg

Danilo SCIANNIMANICO - Assessore AA.PP.

Donato DINOIA - Responsabile Servizio 10

Questa pagina contiene la pubblicazione del 24.03.20 18:29.

NUMERI UTILI ASL BA - DISTRETTO 9 è la precedente pubblicazione.

AUTISMO E COVID-19 SUGGERIMENTI è la successiva pubblicazione.