EMERGENZA CORONAVIRUS - Elenco Attività con CONSEGNA A DOMICILIO GRATUITA

Spesa a domicilio

Si pubblica un primo e provvisorio elenco ricevuto dalla Delegazione comunale di Confcommercio, delle attività di vendita di generi di alimentari, di generi di prima necessità e ristorazione che effettuano consegna a domicilio gratuita, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie - sia per l'attività di confezionamento che di trasporto - oltre che delle norme stabilite dagli ultimi DPCM in materia di emergenza da CoViD-19.

Elenco Attività_Domicilio MODUGNO.pdf

Elenco Attività_Domicilio MODUGNO_page-0002.jpg

Si invitano le attività commerciali insistenti su territorio modugnese, che volessero essere inserite nell'elenco, a compilare il seguente Modello (Modello Autodichiarazione.pdf) e a trasmetterlo all'indirizzo mail: commercio@comune.modugno.ba.it.

Sarà cura dell'Assessorato alle Attività Produttive aggiornare, con periodicità giornaliera, l'elenco in questione.

Si informa altresì che il fiduciario dell'Ordine dei Farmacisti di Modugno ha comunicato che è attivo un servizio gratuito di consegna di farmaci a domicilio per anziani, persone fragili e/o non autosufficienti a cura della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con FederFarma.

Di seguito la locandina informativa:

Farmacie_FEDERFARMA_CRI_page-0001.jpg

Danilo SCIANNIMANICO - Assessore AA.PP.

Donato DINOIA - Responsabile Servizio 10

Questa pagina contiene la pubblicazione del 21.03.20 14:55.

AVVISO ALLA CITTADINANZA è la precedente pubblicazione.

AVVISO SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE RETE FOGNANTE AQP è la successiva pubblicazione.