Avviso Servizio Demografico per certificati urgenti

Il Responsabile del Servizio Demografico comunica che dal 4 maggio p.v. sarà possibile contattare un operatore comunale al numero telefonico 080/5865255 per la richiesta di certificati urgenti.
L'ufficiale di anagrafe, accertato il motivo della richiesta, solo ove ritenuto effettivamente urgente ed indifferibile, provvederà a fissare all'utente un appuntamento per il rilascio del documento richiesto.

I cittadini che si recheranno allo sportello anagrafe dovranno essere necessariamente muniti di mascherina e guanti.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 30.04.20 08:00.

AVVISO ALLA CITTADINANZA - Riapre alle visite ai defunti il cimitero di Modugno è la precedente pubblicazione.

L'Amministrazione Comunale destina risorse comunali alle scuole a sostegno delle situazioni di difficoltà è la successiva pubblicazione.