Avviso pubblico creazione elenco attività commerciali prodotti prima infanzia per acquisto "Buoni Prima infanzia 0-36 mesi"

L'Amministrazione Comunale rende noto che, a seguito di Delibera di Giunta n. 55 del giorno 11 maggio 2020, è indetto Avviso Pubblico per la creazione di un elenco di attività commerciali che vendano prodotti per la prima infanzia (comprese farmacie e parafarmacie) per l'acquisto dei "Buoni Prima Infanzia 0-36 mesi" da distribuire ai cittadini colpiti dall'emergenza economica e sociale legata al Covid 19.

Le attività interessate potranno presentare manifestazione di interesse entro il giorno 17 maggio 2020 ore 23.59.

La manifestazione di interesse allegata deve essere trasmessa all'indirizzo mail: a.lenoci@comune.modugno.ba.it o mezzo pec servizisociali.comunemodugno@pec.rupar.puglia.it, CON ALLEGATO IL DOCUMENTO D'IDENTITA', entro i termini di cui sopra.

Det. n.521_-2020.pdf

Avviso Pubblico Attivita commerciali PRIMA INFANZIA.pdf