Avviso pubblico creazione elenco farmacie e parafarmacie per acquisto di buoni-farmaci

L'Amministrazione Comunale rende noto che, a seguito di Delibera di Giunta n. 55 del giorno 11 maggio 2020, è indetto Avviso Pubblico per la creazione di un elenco di farmacie e parafarmacie per l'acquisto dei buoni farmaci da distribuire ai cittadini colpiti dall'emergenza economica e sociale legata al Covid 19.
Le attività interessate potranno presentare manifestazione di interesse entro il giorno 17 maggio 2020 ore 23.59.
La manifestazione di interesse allegata dev'essere trasmessa all'indirizzo mail a.lenoci@comune.modugno.ba.it o mezzo pec servizisociali.comunemodugno@pec.rupar.puglia.it, CON ALLEGATO IL DOCUMENTO D'IDENTITA ', entro i termini di cui sopra.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 13.05.20 11:16.

Comunicazione bonus elettrico, gas e e idrico è la precedente pubblicazione.

Avviso pubblico creazione elenco attività commerciali prodotti prima infanzia per acquisto "Buoni Prima infanzia 0-36 mesi" è la successiva pubblicazione.