Coronavirus - Fase 2: variazione orari di apertura delle Farmacie

Si informa la cittadinanza che, su disposizione dell'Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Bari e Barletta-Andria-Trani, a decorrere da oggi, 4 maggio 2020 e limitatamente al periodo di permanenza delle disposizioni emanate con il DPCM 26 aprile 2020, le Farmacie del territorio di Modugno osserveranno il seguente orario di servizio obbligatorio:

• Orario diurno h. 8.30-13.00

• Orario pomeridiano/serale h. 16.30-20.00

Dall'orario di chiusura serale il servizio farmaceutico è garantito dalle farmacie che svolgono il turno notturno obbligatorio.
In conformità di quanto disposto dalla Regione Puglia, il servizio di Farmacia potrà essere svolto a "battenti aperti" o a "battenti chiusi", garantendo la presenza di almeno un farmacista per tutto l'orario di apertura.
Resta impregiudicata per tutte le farmacie la possibilità di prolungamento dell'orario di servizio, nel rispetto delle disposizioni impartite dall'Ordine.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 04.05.20 12:00.

L'Amministrazione Comunale destina risorse comunali alle scuole a sostegno delle situazioni di difficoltà è la precedente pubblicazione.

Fornitura libri di testo delle scuole secondarie di 1°e 2° grado per l'anno scolastico 2020/2021. Avviso pubblico regionale. è la successiva pubblicazione.