Sabato 23 Maggio 2020, Giornata della Legalità

Questa Amministrazione Comunale aderisce alla "Giornata della Legalità" in programma per sabato 23 Maggio 2020, in ricordo della strage di Capaci in cui perse la vita il giudice Giovanni Falcone.

Per ricordare che la lotta alla criminalità non si fermerà mai, si invitano tutti i cittadini ad esporre una bandiera nazionale o un drappo bianco al balcone della propria abitazione.

Anche il Comune di Modugno aderirà all'iniziativa.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 20.05.20 12:02.

MERCATO SETTIMANALE - Ripresa delle attività di vendita da venerdì 22 maggio è la precedente pubblicazione.

Avviso pubblico: Buoni prima infanzia destinatati ai nuclei con minori 0-36 mesi. è la successiva pubblicazione.