Anno scolastico 2019 - 2020 - Rimborso credito servizi mensa scolastica e trasporto scolastico

Il Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione rende noto che è possibile presentare istanza per il rimborso relativa al servizio mensa scolastica e trasporto scolastico non fruiti causa emergenza COVID 19 nel periodo 1 marzo 12 giugno 2020.

Per il servizio Mensa scolastica l'istanza dovrà essere presentata presso gli uffici della Pubblica Istruzione come da modello allegato corredata da copia documento d'identità e ticket in originali non utilizzati.

Per la consegna dell'istanza relativa al Servizio mensa scolastica gli utenti dovranno recarsi presso l'ufficio Pubblica Istruzione - Piazza Plebiscito a partire dal giorno 25 GIUGNO, precisando che il ricevimento al pubblico sarà consentito esclusivamente il martedì e giovedì dalle ore: 8,30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:00, previo appuntamento telefonando negli orari di ufficio ai numeri : 080/5865680 - 681 - 685 - 689.

Per il servizio Trasporto scolastico, l'istanza, corredata da copia documento d'identità e copia versamento bollettini di pagamento, dovrà essere presentata a mezzo mail al seguente indirizzo: istruzione@comune.modugno.ba.it

Si allegano al presente comunicato modello istanze richiesta rimborso.

Istanza rimborso studenti TRASPORTO SCOLASTICO.docx

Istanza rimborso studentii MENSA SCOLASTICA.docx

Questa pagina contiene la pubblicazione del 17.06.20 09:18.

Contributo emergenza Covid-19 - Fondo di solidarietà commercio e piccola impresa Covid-19 - FAQ è la precedente pubblicazione.

Distribuzione mascherine presso la sede del Comune di Modugno - Quartiere Cecilia è la successiva pubblicazione.