Contributo emergenza Covid-19 - Elenco ammessi e non ammessi

Si informa che con la Determinazione del Responsabile del Servizio Entrate n.643 del 22/06/2020 sono stati approvati i due elenchi delle Imprese ammesse e di quelle non ammesse al "Fondo di solidarietà commercio e piccole imprese - Covid-19".

Gli elenchi sono consultabili sul sito istituzionale nella sezione Albo pretorio. Per ragioni di privacy i nominativi sono sostituiti e indicati con il numero di protocollo pec di trasmissione delle domande.  

Sono pervenute n. 276 domande di cui n. 200 ammesse e n.76 non ammesse.

Per le domande ammesse sono già in corso i pagamenti del contributo previsto pari a €1.000,00 cadauno, con bonifico che sarà accreditato direttamente sui c/c indicati nelle domande.

Per le domande non ammesse sarà possibile eventualmente integrare la documentazione entro il 2/07/2020 contattando l'Ufficio al seguente indirizzo pec: tributi.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it.


Il Responsabile del Servizio Entrate                       L'Assessore al Bilancio e alle Entrate

       Valeria De Pasquale                                                           Leonardo Banchino  

A proposito

Questa pagina contiene la pubblicazione del 24.06.20 10:07.

AVVISO pubblico di mobilità volontaria esterna, ex art. 30 D. Lgs. n.165/2001, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di diversi profili professionali appartenenti alle categorie C - D è la precedente pubblicazione.

Distribuzione mascherine è la successiva pubblicazione.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.