Distribuzione mascherine presso la sede del Comune di Modugno - Quartiere Cecilia

L'Amministrazione comunale rende noto che a partire dal giorno 18.06.2020, tutti i cittadini residenti nel Comune di Modugno (quartiere Cecilia) che abbiano compiuto 65 anni possono ritirare n. 3 mascherine, cadauno, presso la sede del Comune di Modugno, sita in Via Ancona n. 8 (Quartiere Cecilia).

Tutti coloro che siano impossibilitati a recarsi personalmente presso la sede di Via Ancona, possono delegare qualcuno al ritiro, munito di delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante.

Fino al giorno 24 giugno è possibile recarsi presso la sede di Via Ancona dal lunedì al venerdì dalla ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Il sabato mattina sarà possibile ritirare le mascherine dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Si invitano i cittadini a rispettare le norme di distanziamento.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 17.06.20 18:14.

Anno scolastico 2019 - 2020 - Rimborso credito servizi mensa scolastica e trasporto scolastico è la precedente pubblicazione.

Graduatoria "Buoni prima infanzia" per minori 0-36 mesi è la successiva pubblicazione.