Distribuzione mascherine

L'Amministrazione Comunale rende noto che è prorogato il termine per la distribuzione delle mascherine a favore di tutti i cittadini residenti nel Comune di Modugno che abbiano compiuto 65 anni, fino al giorno 27 giugno 2020.
Ogni cittadino potrà beneficiare di n.3 mascherine cadauno, presso i punti di distribuzione messi a disposizione dal Comune di Modugno.
E' possibile recarsi presso le seguenti sedi:
- "Info Point" Palazzo S. Croce dal lunedì al sabato dalle ore 9.00-13.00.
- Sede comunale Q. Cecilia, via Ancona 8, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13: 00, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ed il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Tutti coloro che siano impossibilitati a recarsi personalmente presso le sedi di distribuzione,  possono delegare qualcuno al ritiro, munito di delega e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegato e del delegante.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 24.06.20 12:53.

Contributo emergenza Covid-19 - Elenco ammessi e non ammessi è la precedente pubblicazione.

Reddito di Dignità Pugliese - Nuove domande è la successiva pubblicazione.