Avviso procedura di gara per l'individuazione del soggetto gestore del Centro Estivo Comunale denominato "Modugno da...mare III Edizione".

La Responsabile del Servizio 9, comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio n. 747 del 17.07.2020, è indetta procedura di gara per l'individuazione del soggetto gestore del Centro Estivo Comunale denominato "Modugno da...mare III Edizione".
La proposta progettuale dovrà pervenire, in apposito plico chiuso e sigillato, a pena di esclusione entro e non oltre il giorno30luglio--2020, alle ore 12.00 dovrà essere inviata presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Modugno, Piazza del Popolo n. 16,secondo le seguenti modalità:-Consegna a mano;-Invio tramite raccomandata A/R.Il plico sigillato e controfirmato su entrambi i lembi di chiusura, dovrà riportare all'esterno i seguenti dati del soggetto proponente: intestazione mittente con il proprio indirizzo completo, numero telefonico, mail e/o PEC, nonché la dicitura "Avviso Pubblico ATTIVITA' ESTIVE IN FAVORE DI MINORI "ESTATE A MODUGNO".
Il Plico dovrà contenere la Busta A)-Documentazione amministrativa e progetto debitamente sigillata e la Busta B)-Offerta economica debitamente sigillata.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 17.07.20 13:43.

Avviso a residenti ed esercenti di C.so di C.so Umberto I è la precedente pubblicazione.

MERCATO CONTADINO DEL 19 LUGLIO - RINVIO è la successiva pubblicazione.