BUS NAVETTA PER COLLEGAMENTO NUOVA STAZIONE FERROVIE dello STATO

Si comunica alla cittadinanza che a partire dalle ore 10.00 del 26 Luglio 2020 entrerà in vigore l'orario ufficiale dei treni in partenza ed in arrivo dalla nuova fermata delle Ferrovie dello Stato.
L'Amministrazione Comunale, al fine rendere più agevole il raggiungimento della nuova fermata FS dalla vecchia stazione ferroviaria (fermata su via XX Settembre), dal centro cittadino (Piazza Garibaldi) e da altre zone del territorio comunale (via Cesare Battisti, via O. Flacco, via Piave, via Bitritto), ha proceduto ad attivare, per il tramite della ditta Miccolis S.p.A., un bus navetta con corse A/R.
Le corse del bus navetta coprono interamente gli orari di partenza e di arrivo dei treni FS. La tariffa passeggeri sarà, per la corsa singola di € 0,50, e, per la corsa A/R, di € 1,00.
Di seguito le tabelle degli orari comunicate da Trenitalia e dalla Miccolis.

Orari Miccolis.pdf

Questa pagina contiene la pubblicazione del 24.07.20 09:55.

In ricordo delle vittime Ditta Bruscella è la precedente pubblicazione.

Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020 è la successiva pubblicazione.