Presentazione delle candidature alla carica di sindaco e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale

Si informano i signori delegati che la presentazione delle candidature alla carica di sindaco e delle liste dei candidati alla carica di consigliere comunale con i relativi allegati (elezioni del 20 e 21 settembre 2020 con eventuale turno di ballottaggio 4 e 5 ottobre 2020) deve essere effettuata dalle ore 8 alle ore 20 di venerdì 21 agosto 2020 e dalle ore 8  alle ore 12 di sabato 22 agosto 2020 presso il 1° piano del Palazzo di Città, in piazza del Popolo n. 16.

Al fine di esercitare tale diritto, l'Ufficio Elettorale comunale resterà aperto dalle ore 8 alle ore 20 di venerdì 21 agosto 2020 e dalle ore 8 di sabato 22 agosto fino alla conclusione delle operazioni.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 20.08.20 14:58.

Progetto di valorizzazione della plastica e del vetro riveniente da raccolta differenziata è la precedente pubblicazione.

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID 19 è la successiva pubblicazione.