Contributi centri estivi

L'Amministrazione comunale rende noto che è possibile richiedere contributi finalizzati al potenziamento dei centri estivi anno 2020 (giugno-settembre).
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 30.09.2020, ore 12.00.
Possono presentare istanza i centri estivi che ne abbiano dato comunicazione preventiva di avvio al Servizio Sociale e coloro che intendono avviarlo nelle prossime settimane.
Si informa la cittadinanza che sarà cura dei soggetti gestori la restituzione delle rette per la frequenza dei centri avvenuta nei mesi precedenti, mentre resta a completo carico dell'Ente la retta per il mese di settembre.

Questa pagina contiene la pubblicazione del 17.09.20 11:48.

Elezioni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020. Orari di apertura dell'Ufficio Elettorale comunale per il rilascio delle tessere elettorali. è la precedente pubblicazione.

Differimento inizio attività didattiche dal 24.09.2020 al 29.09.2020 è la successiva pubblicazione.