FIERA DEL CROCIFISSO, Edizione 2019

FIERA DEL CROCIFISSO - APPUNTAMENTO AL 2020!

Domenica 17 novembre 2019 - II domenica di Fiera

Alla fine, la pioggia ha avuto la meglio!
Ci abbiamo provato ma le condizioni meteorologiche sono imprevedibili e, talvolta, non permettono che si concluda tutto nel migliore dei modi.
Si spengono, anticipatamente, i riflettori sulla Fiera del Crocifisso - Modugno.

Anche questa edizione ha visto il protagonismo massivo di tutta la cittadinanza.
Sono state due domeniche di soddisfazione e sacrificio. Studiate da mesi, architettate cercando di soddisfare le esigenze di tutti, modellate sulle possibilità che la nostra città può offrire a sé stessa e al suo intorno.
Notti prolungate, albe anticipate, tutto per provare a dare il meglio.

Si ribadisce il doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questo evento originale e prezioso.
Grazie alle Forze dell'Ordine, ai volontari della Protezione Civile, al Comando di Polizia Locale, ai commercianti su aree pubbliche ed in sede fissa, alle aziende agricole di Campagna Amica, agli artisti, agli animatori culturali, agli hobbisti, agli Istituti scolastici che ci hanno voluto onorare della loro presenza, alle associazioni del territorio, alle aziende private che hanno collaborato nell'organizzazione, ai dipendenti del Comune di Modugno e a tutti i componenti dell'Amministrazione Magrone.
E se ci siamo dimenticati di qualcuno nella fase dei ringraziamenti, ci scuserete! Certi risultati si ottengono grazie al lavoro di tanti, nessuno escluso!

Le luci si spengono solo momentaneamente.
Si è convinti che quanto è stato fatto è stato pensato per il bene della Comunità, per i cittadini che vivono Modugno e che, a volte, sono costretti a spostarsi altrove per qualcosa di migliore. Se qualcosa non è andato secondo i piani, è stata già annotata e la si tiene presente per gli anni che verranno. Non si ha la presunzione di dire che tutto è stato PERFETTO.
Di certo, si apprezzi almeno il tentativo di averci provato a renderla tale.

Grazie a voi, concittadini!
E siate già pronti per la prossima edizione!
Vi si aspetta a fine 2020.
Con lo stesso entusiasmo e con la stessa tenacia.
Fieri di noi.
Fieri della "Fiera"!

#FdC2020 #Modugno

Danilo Sciannimanico