FIERA DEL CROCIFISSO, Edizione 2019

Rettifica Bando

Banner_FIERA.PNG

L'Assessorato alle Attività Produttive ed il Servizio 10, in riferimento al Bando di cui all'oggetto (pubblicato su questo sito istituzionale al seguente link: http://www.comune.modugno.ba.it/temp/Manifesto%20BANDO_DEF.pdf), comunicano che il punto 3), relativo alla obbligatorietà della presentazione del DURC aggiornato, è da intendersi secondo quanto stabilito dall'art. n. 11 del Regolamento Regionale n. 4 del 28.02.2017.

Il punto 3) del Bando in questione (COPIA DEL DURC AGGIORNATO (R.R. n. 4 del 28/02/2017 art. 11)) è, pertanto, sostituito dalla seguente dicitura:

3) Documentazione attestante la regolarità contributiva e fiscale, di seguito elencata:

a)    ricevuta di presentazione dell'ultima dichiarazione dei redditi;

b)    ricevuta di pagamento F24 relativa ai versamenti INPS e INAIL riferiti all'ultimo anno.

Pubblicazione Bando

Banner_FIERA.PNG

L'Assessorato alle Attività Produttive pubblica il Bando di concessione dei 320 posteggi, riservati agli operatori del commercio su aree pubbliche, della tradizionale FIERA DEL CROCIFISSO.

La Fiera si svolgerà nelle domeniche 10 e 17 novembre 2019, dalle ore 7:00 alle ore 19:00, interamente nel centro abitato di Modugno e, per la precisione, lungo le seguenti vie:

piazza Garibaldi (da riservare preferibilmente ai venditori di piante e alberi), corso Vittorio Emanuele e piazza Plebiscito, destinate prioritariamente alla vendita di macchine, attrezzi ed accessori per l'agricoltura e la zootecnica, piante ornamentali, alberi da frutta, prodotti alimentari  e dell'artigianato locale, utensileria e ferramenta;

via Romavia X Marzovia Paradisovia San Nicola da Tolentinovia Carafa e via Padre A. M. di Francia per la vendita dei prodotti e merci varie diverse da quelli innanzi indicate;

piazza Sedile e corso Umberto I, destinate ad artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit e animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio.

Le domande di concessione del posteggio dovranno essere inoltrate  entro e non oltre l'11 settembre 2019, secondo le modalità di dettaglio indicate nel Bando.

Manifesto BANDO_DEF.PNG

Di seguito i link utili:

N.B.

A partire dal 13 settembre sarà pubblicata, con separata notizia su questo sito istituzionale, la modulistica destinata alla partecipazione di artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit e animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio (spazi destinati in piazza Sedile e Corso Umberto I).

Questo archivio