Canale Bandi di gara (Dati Storici)

Il Servizio Edilizia, Impianti termici, Tutela e Valorizzazione dell'Ambiente della Città Metropolitana ha indetto un bando pubblico per l'assegnazione di contributi, a beneficio di soggetti pubblici e privati, per interventi di rimozione di manufatti caratterizzati dalla presenza di creosoto ricadenti sul territorio della Città Metropolitana di Bari.
Scadenza presentazione delle domande 05.04.2018.
Il bando è qui disponibile con i relativi allegati.

Il Responsabile del Servizio 8, pubblica l'avviso relativo  alla presentazione delle istanze per l'assegnazione di un contributo per gli studenti pendolari regolarmente iscritti all'anno scolastico 2017/2018.

La scadenza del bando è prevista per il 31 gennaio 2018.  

La modulistica, di seguito allegata,  è reperibile anche presso l'Ufficio Pubblica Istruzione  in   Piazza Plebiscito e presso l'URP in Piazza Capitaneo.

Istanza pendolari anno scolastico 2017-2018.pdf

contributo pendolari anno scolastico 2017-2018.pdf


L'Assessorato alle Attività Produttive comunica che, in esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 132 del 14.12.2017, è stato predisposto l'Avviso Pubblico e la relativa modulistica per la partecipazione ai "Mercatini di Natale - Edizione 2017" presso piazza Sedile dal 22.12.2017 al 24.12.2017, secondo il seguente calendario:

- venerdì 22.12: ore 10:00 - 21:00;

- sabato 23.12: ore 10:00 - 21:00;

- domenica 24.12: ore 10:00 - 14:00.

L'iniziativa si svolgerà in piazza Sedile, dove saranno resi disponibili stalli di dimensioni mt. 3x3 riservati ad operatori commerciali, hobbisti, antiquari, artigiani e coltivatori diretti, relativamente alle seguenti categorie merceologiche:

-       addobbi natalizi e presepi;

-       giocattoli artigianali;

-       artigianato a tema natalizio;

-       bigiotteria artigianale;

-       accessori di abbigliamento artigianali;

-       prodotti alimentari tipici della tradizione pugliese.

L'Amministrazione comunale provvederà a fornire ed installare gratuitamente per ciascun espositore un gazebo di dimensione massima 3x3 mt. Sarà altresì cura dell'Amministrazione fornire a ciascun espositore un punto di prelievo dell'energia elettrica, sufficiente a garantire l'illuminazione di ciascuno stand espositivo. Sarà garantita la guardiania notturna dei soli gazebo ma non della merce ivi contenuta.

I soggetti interessati a partecipare dovranno presentare istanza ENTRO E NON OLTRE LE ORE 9:30 DI GIOVEDì 21.12.2017, utilizzando l'apposito "MODELLO A - Richiesta spazio espositivo", allegando la copia del documento di identità del richiedente, una attestazione comprovante il proprio stato professionale ed almeno n. 3 fotografie degli oggetti da esporre.
I soli hobbisti dovranno, altresì, sottoscrivere il "MODELLO B - Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per hobbisti". I suddetti modelli sono allegati alla presente comunicazione.

L'istanza, indirizzata al Servizio Attività Produttive del Comune di Modugno, può essere trasmessa con le seguenti modalità:

- a mano presso l'ufficio protocollo di via Maranda, 52 - Modugno (Palazzo della Polizia Locale - secondo piano);

- a mezzo pec all'indirizzo: attiv.produttive.comune.modugno@pec.rupar.puglia.it;
- a mezzo posta elettronica semplice: commercio@comune.modugno.ba.it.

ALLEGATI:

Seconda pubblicazione bando compostiere

In esecuzione della Deliberazione di CC n.9 del 23/02/2017 il Responsabile del Servizio 3 Ambiente Qualità della Via - AROBA/2 dott.ssa Maria Magrone pubblica,  per la seconda volta, il bando  per l'assegnazione di compostiere in comodato d'uso gratuito per il compostaggio domenistico,  i relativi modelli allegati ed il Regolamento Comunale per l'Utilizzo delle Compostiere.


Il Responsabile del Servizio 9, rende noto che dal 16 agosto e  fino all' 11.09.2017 sarà possibile  presentare domanda per la richiesta del contributo relativo al canone di locazione - Anno 2017- Competenza anno 2015.



banner_Fiera del Crocifisso.jpg
Si pubblica il Bando di concessione dei 320 posteggi, riservati agli operatori del commercio su aree pubbliche, della tradizionale FIERA DEL CROCIFISSO.
La Fiera si svolgerà nelle domeniche 12 e 19 novembre 2017, dalle ore 7:00 alle ore 19:00, interamente nel centro abitato di Modugno e, per la precisione, lungo le seguenti vie:

- piazza Garibaldi (da riservare preferibilmente ai venditori di piante e alberi), corso Vittorio Emanuele e piazza Plebiscito, destinate prioritariamente alla vendita di macchine, attrezzi ed accessori per l'agricoltura e la zootecnica, piante ornamentali, alberi da frutta, prodotti alimentari  e dell'artigianato locale, utensileria e ferramenta;

via Roma, via X Marzo, via Paradiso, via San Nicola da Tolentino, via Carafa e via Padre A. M. di Francia per la vendita dei prodotti e merci varie diverse da quelli innanzi indicate;

piazza Sedile e corso Umberto I, destinate ad artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit e animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio.

Le domande di concessione del posteggio dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 13 settembre 2017, secondo le modalità di dettaglio indicate nel Bando scaricabile qui di seguito:



Il Responsabile del Servizio 4 comunica che, Lunedì 19 giugno 2017 saranno decretati i vincitori dei concorsi di idee banditi da questo Comune per la rigenerazione delle aree periferiche per le zone di Campolieto e dell'area della ex Cementeria.

Avviso 19.6.2017 gara Cementeria e Campolieto.pdf

L'Assessorato alle Attività Produttive rende noto l'avviso pubblico di sospensione del bando indetto in data 29/12/2016, per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato settimanale, giornaliero (in esecuzione della determinazione n. 251/2017: "Avviso pubblico di sospensione del Bando indetto in data 29/12/2016, per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato settimanale, giornaliero, isolati fuori mercato, domenicali e festivi, giusta determinazione dirigenziale n. 1275 del 22/12/2016 e della determinazione n. 132 del 23/02/2017 di sospensione dei termini').



Il Responsabile del Servizio 6 Finanziario - Personale, in esecuzione alla Determinazione n. 4 R.G. del 11/01/2017, rende noto che il colloquio del candidato ammesso al colloquio alla procedura di mobilità di che trattasi, si svolgerà il giorno 18 aprile 2017 alle ore 09,00 presso la Sala riunioni del Comando di Polizia Locale di Via Maranda n. 52,  in Modugno.
La candidata dovrà presentarsi al colloquio munita di un valido documento di riconoscimento.

Tale comunicazione è da intendersi a tutti gli effetti di legge, come convocazione legale alla selezione.

Il  Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione,  Cultura, Sport e AROBA/2, dott.ssa Maria Magrone comunica che in data 21 novembre è stata inserita sul portale EMPULIA:
GARA MEDIANTE PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER CONCESSIONE IN USO GRATUITO DELL'IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA TAGLIAMENTO ANGOLO VIA PIAVE DESTINATO A LABORATORIO URBANO BOLLENTI SPIRITI


Questo archivio

Questa pagina contiene le recenti pubblicazioni nel canale Bandi di gara (Dati Storici) .

Comunicati stampa è il canale successivo.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.