Canale Bandi di gara (Dati Storici)

Seconda pubblicazione bando compostiere

In esecuzione della Deliberazione di CC n.9 del 23/02/2017 il Responsabile del Servizio 3 Ambiente Qualità della Via - AROBA/2 dott.ssa Maria Magrone pubblica,  per la seconda volta, il bando  per l'assegnazione di compostiere in comodato d'uso gratuito per il compostaggio domenistico,  i relativi modelli allegati ed il Regolamento Comunale per l'Utilizzo delle Compostiere.


Il Responsabile del Servizio 9, rende noto che dal 16 agosto e  fino all' 11.09.2017 sarà possibile  presentare domanda per la richiesta del contributo relativo al canone di locazione - Anno 2017- Competenza anno 2015.



banner_Fiera del Crocifisso.jpg
Si pubblica il Bando di concessione dei 320 posteggi, riservati agli operatori del commercio su aree pubbliche, della tradizionale FIERA DEL CROCIFISSO.
La Fiera si svolgerà nelle domeniche 12 e 19 novembre 2017, dalle ore 7:00 alle ore 19:00, interamente nel centro abitato di Modugno e, per la precisione, lungo le seguenti vie:

- piazza Garibaldi (da riservare preferibilmente ai venditori di piante e alberi), corso Vittorio Emanuele e piazza Plebiscito, destinate prioritariamente alla vendita di macchine, attrezzi ed accessori per l'agricoltura e la zootecnica, piante ornamentali, alberi da frutta, prodotti alimentari  e dell'artigianato locale, utensileria e ferramenta;

via Roma, via X Marzo, via Paradiso, via San Nicola da Tolentino, via Carafa e via Padre A. M. di Francia per la vendita dei prodotti e merci varie diverse da quelli innanzi indicate;

piazza Sedile e corso Umberto I, destinate ad artigiani, hobbisti, antiquari, enti no profit e animatori di iniziative finalizzate alla promozione del territorio.

Le domande di concessione del posteggio dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 13 settembre 2017, secondo le modalità di dettaglio indicate nel Bando scaricabile qui di seguito:



Il Responsabile del Servizio 4 comunica che, Lunedì 19 giugno 2017 saranno decretati i vincitori dei concorsi di idee banditi da questo Comune per la rigenerazione delle aree periferiche per le zone di Campolieto e dell'area della ex Cementeria.

Avviso 19.6.2017 gara Cementeria e Campolieto.pdf

L'Assessorato alle Attività Produttive rende noto l'avviso pubblico di sospensione del bando indetto in data 29/12/2016, per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato settimanale, giornaliero (in esecuzione della determinazione n. 251/2017: "Avviso pubblico di sospensione del Bando indetto in data 29/12/2016, per le assegnazioni di concessioni in scadenza dei posteggi nel mercato settimanale, giornaliero, isolati fuori mercato, domenicali e festivi, giusta determinazione dirigenziale n. 1275 del 22/12/2016 e della determinazione n. 132 del 23/02/2017 di sospensione dei termini').



Il Responsabile del Servizio 6 Finanziario - Personale, in esecuzione alla Determinazione n. 4 R.G. del 11/01/2017, rende noto che il colloquio del candidato ammesso al colloquio alla procedura di mobilità di che trattasi, si svolgerà il giorno 18 aprile 2017 alle ore 09,00 presso la Sala riunioni del Comando di Polizia Locale di Via Maranda n. 52,  in Modugno.
La candidata dovrà presentarsi al colloquio munita di un valido documento di riconoscimento.

Tale comunicazione è da intendersi a tutti gli effetti di legge, come convocazione legale alla selezione.

Il  Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione,  Cultura, Sport e AROBA/2, dott.ssa Maria Magrone comunica che in data 21 novembre è stata inserita sul portale EMPULIA:
GARA MEDIANTE PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER CONCESSIONE IN USO GRATUITO DELL'IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA TAGLIAMENTO ANGOLO VIA PIAVE DESTINATO A LABORATORIO URBANO BOLLENTI SPIRITI


Il Responsabile del Servizio 5 - LL-PP pubblica l'Avviso di aggiudicazione per la fornitura di allestimenti e servizi multimedia nell'ambito dell'intervento Restauro, valorizzazione e fruizione dell'ex Monastero di Santa Maria della Croce da adibire a Polo Culturale"


Si comunica che per il 29 giugno 2016 alle ore 9:00 con continuazione, presso la sede comunale di viale della Repubblica 46/b in Modugno, piano primo, è convocata la Commissione giudicatrice.

Si informa che la Commissione procederà nei suoi lavori nella maniera che segue:

1.    In seduta pubblica: verifica della documentazione inviata dalle due ditte sorteggiate circa il possesso dei requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico organizzativa ex articolo 48 del Codice;

2.    In seduta riservata: valutazione delle offerte tecniche.

Il Responsabile del Servizio 5 - LL.PP. - Manutenzioni  - Patrimonio pubblica l'avviso di Aggiudicazione lavori di riqualificazione urbana di Piazza Pio XII 


Questo archivio

Questa pagina contiene le recenti pubblicazioni nel canale Bandi di gara (Dati Storici) .

Comunicati stampa è il canale successivo.

Cerca i contenuti recenti nella pagina iniziale oppure guarda in archivio per cercare tutti i contenuti.